Watch Dogs: cambia il sistema di Notorietà delle partite online

Ubisoft combatte la piaga delle disconnessioni online intervenendo direttamente sulle regole delle modalità principali
Watch Dogs: cambia il sistema di Notorietà delle partite online
Ubisoft combatte la piaga delle disconnessioni online intervenendo direttamente sulle regole delle modalità principali

[blogo-video provider_video_id=”ulFeUCAI5xM” provider=”youtube” title=”Watch Dogs – 101 Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ulFeUCAI5xM”]

Attraverso le pagine del proprio forum ufficiale, gli sviluppatori di Ubisoft Montreal ci informano di aver provveduto a modificare il sistema che regola l’acquisizione e la perdita dei punti di Notorietà delle modalità online più “critiche” di Watch Dogs, ossia quelle che prevedono l’invasione inattesa degli utenti in multiplayer nel bel mezzo della campagna principale.

“Il team di sviluppo ha compiuto alcune modifiche alle modalità in rete di Watch Dogs. L’obiettivo di tali modifiche è quello di incoraggiare gli utenti a finire le sessioni di hacking online senza disconnettersi per evitare di incorrere in penalità al punteggio della Notorietà.”

Watch Dogs: galleria immagini


“In virtù di queste modifiche, a partire da oggi le vittime di un’invasione non perderanno Notorietà, nemmeno se falliscono la ricerca dell’avversario prima della fine delle operazioni di hacking. Anche gli utenti che perderanno una Sfida ctOS Mobile non vedranno decrescere il proprio punteggio di Notorietà: in questo particolare tipo di sfide, d’ora in avanti per guadagnare punti Notorietà basterà superare i checkpoint, chi guida non dovrà per forza vincere la gara per ricevere punti.

Gli interventi compiuti da Ubi per evitare le disconnessioni e la perdita ingiusta dei punti Notorietà di chi si ritrova a subire passivamente l’invasione di un hacker online dovrebbero garantire un maggiore equilibrio dell’impianto multiplayer del titolo, specie in ragione del fatto che il “malus alla Notorietà” continuerà a persistere in tutte le altre modalità e situazioni di gioco multiplayer.

Per approfondire la conoscenza di questo splendido action a mondo aperto ambientato in una Chicago controllata dalle corrotte e onnipresenti agenzie di sorveglianza cittadina, potete rileggervi la nostra recensione e gli speciali post-lancio redatti per sviscerare ogni aspetto dell’esperienza di gioco di Watch Dogs.

Watch Dogs: la recensione

Le 5 cose da non fare quando si gioca a Watch Dogs

5 curiosità da conoscere su Watch Dogs

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti