[blogo-video provider_video_id=”ViZ6eX1UjQQ” provider=”youtube” title=”EA SPORTS UFC Gameplay Series – Feel The Fight” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ViZ6eX1UjQQ”]
Dopo aver combattuto i nazisti al fianco dei partigiani francesi di Enemy Front ed esserci immersi nella dimensione fantasy di Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 22 giugno su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Come al solito, partiamo allora dalla scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.
- MotoGP 14 (20 giugno, PC – PS3 – PS4 – PS Vita – X360) – Il nuovo capitolo della famosa e apprezzata serie racing simulativa di Milestone vanterà un motore fisico nuovo di pacca, proporrà tante modalità multiplayer inedite e conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013, i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.
- EA Sports UFC (19 giugno – PS4 – XB1) – Realizzato dai ragazzi di EA Canada, il nuovo sportivo-picchiaduro sulle arti marziali miste sarà contraddistinto dal modulo MMAi per le animazioni degli atleti e dalla presenza dell’Ignite Engine, il sistema che permetterà agli sviluppatori nordamericani di sfruttare la potenza computazionale delle nuove console casalinghe di Microsoft e Sony al punto tale da permettere al motore fisico di esprimere in maniera realistica la deformazione dei muscoli all’impatto con i calci, le ginocchiate, i pugni e le gomitate dell’avversario.
- Godfire: Rise of Prometheus (19 giugno, iOS – Android) – Ispirato a God of War e Devil May Cry, il nuovo action in terza persona firmato Vivid Games sarà caratterizzato da una grafica di prim’ordine spinta dall’Unreal Engine e da sistema di gioco estremamente fluido con decine di animazioni per le mosse d’attacco e di difesa.
A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno:
- Battle Princess Of Arcadias (18 giugno, PS3)
- Kick-Ass 2 (21 giugno, PC – PS3 – X360)
- Pullblox World (18 giugno, Wii U)
- Knightmare Power (16 giugno, PC – Mac – Linux)
- Rhythm Destruction (16 giugno, PC)
- Atelier Rorona – The Alchemist of Arland (20 giugno, PS3 – PS Vita)
- The Walking Dead Game of the Year Edition (18 giugno, PS3)
- Pro Cycling Manager Stagione 2014: Le Tour de France 2014 (19 giugno, PC – PS3 – X360 – PS4)
- Air Conflicts: Vietnam – Ultimate Edition (20 giugno, PS4)
- Derrick the Deathfin (16 giugno, PC – Mac – Linux)
- A Wizard’s Lizard (16 giugno, PC – Mac – Linux)
- Rush for Glory (17 giugno, PC)
Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.