Total War: Attila - unità e scenari in nuovi bozzetti preparatori

Sfogliamo gli ultimi artwork di Total War: Attila per capire quali forme assumerà il prossimo strategico ad ambientazione storica di Creative Assembly
Total War: Attila - unità e scenari in nuovi bozzetti preparatori
Sfogliamo gli ultimi artwork di Total War: Attila per capire quali forme assumerà il prossimo strategico ad ambientazione storica di Creative Assembly

[blogo-video provider_video_id=”HYBWG0ko0lM” provider=”youtube” title=”Total War: ATTILA – Official Announcement Trailer (Your World Will Burn)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=HYBWG0ko0lM”]

Gli studios inglesi di Creative Assembly ci mostrano alcuni dei bozzetti preparatori e dei render che stanno utilizzando per erigere l’immenso ecosistema di gioco di Total War: Attila, il primo capitolo di questa celeberrima saga strategica realizzato con il contributo attivo dei fan più “esperti” e di coloro che, in questi mesi, hanno fanno la spola tra i server di gioco di Rome II e il forum ufficiale per avanzare richieste, suggerire idee innovative e indicare i punti critici dell’impianto di gameplay.

I render e i bozzetti prodotti dagli autori e dai designer britannici ci permettono così di aprire una finestra sugli eventi che caratterizzeranno le battaglie che avranno luogo sia in singolo che in multiplayer negli imperi e nei regni del Medio Oriente, dell’Africa mediterranea e dell’Europa occidentale minacciati dalle invasioni a oltranza degli eserciti guidati da Attila, il leggendario e temuto re degli Unni.

Guarda gli ultimi artwork di Total War: Attila


Leggi anche – Total War: Attila – ecco il trailer d’annuncio e le prime immagini di gioco

Tra i tanti interventi compiuti (o promessi) dai Creative Assembly per assecondare i desideri degli appassionati di Total War, ci saranno così delle mappe più estese, delle unità più varie e con un’intelligenza artificiale più raffinata, un motore fisico più realistico e una nuova gestione degli effetti particellari e fisici correlati alle fiamme. Il modulo strategico e gestionale, ovviamente, subirà anch’esso delle modifiche per fare spazio a innovazioni e a migliorie che spazieranno dall’introduzione dell’albero genealogico delle famiglie e dei condottieri più valorosi alla presenza, finalmente, di un albero di abilità con tratti caratteriali, bellici e diplomatici per i comandanti che guideremo in battaglia e le personalità di spicco del “governo”.

La data di lancio di Total War: Attila non è stata ancora annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere nel secondo trimestre del 2015 in esclusiva su PC.

Approfondisci – Total War: Rome II – la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti