The Walking Dead: The Final Season - nuovo video per l'Episodio 3

Skybound Games pubblica il trailer di lancio dell'Episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season
The Walking Dead: The Final Season - nuovo video per l'Episodio 3
Skybound Games pubblica il trailer di lancio dell'Episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season

Skybound Games pubblica il trailer di lancio dell’Episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season, l’ambiziosa avventura grafica ideata da Telltale Games e sopravvissuta al fallimento di quest’ultima grazie all’intervento degli studios capitanati da Robert Kirkman, l’ideatore della serie fumettistica di The Walking Dead e dell’omonima serie televisiva.

La seconda parte della stagione finale di The Walking Dead continuerà a gravitare attorno alla figura di Clementine. Diventata un’esperta sopravvissuta, la “piccola” Clem tenterà a ricostruirsi una vita dimostrando le sue doti da leader tra i membri di un gruppo di superstiti rintanati in una scuola di periferia. Clementine dovrà così difendere la sua comunità dall’assalto di predoni e non-morti, cercando al contempo di proteggere la persona a lei più cara, l’orfano AJ.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429055/the-walking-dead-the-final-season-e-salvo-skybound-games-concludera-lo-sviluppo”][/related]

Anche negli ultimi atti di The Walking Dead, quindi, le nostre azioni influenzeranno il corso degli eventi e le relazioni con gli altri personaggi secondari, il tutto in un contesto di perenne precarietà dove il minimo sbaglio può causare la fine dell’intero gruppo di sopravvissuti.

Gli autori di Skybound promettono inoltre di rinverdire le dinamiche di gioco attraverso l’adozione di una nuova visuale alle spalle che contribuirà a rendere più coinvolgende l’avventura anche grazie all’ampliamento delle aree esplorabili liberamente dagli utenti e alla presenza di scene di combattimento più cruente.

La commercializzazione dell’Episodio 3 di The Walking Dead: The Final Season è prevista per il 15 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti