Superhot approda su Steam: guarda le immagini e il video di lancio

L'insolito sparatutto del Team Superhot basato sul rallentamento del tempo sbarca su Steam
Superhot approda su Steam: guarda le immagini e il video di lancio
L'insolito sparatutto del Team Superhot basato sul rallentamento del tempo sbarca su Steam

Il Team Superhot festeggia l’avvenuta commercializzazione di Superhot nella triplice edizione per PC, Mac OS e Linux attraverso un video di lancio e delle immagini di gioco che ci permettono di apprezzare il concept alla base di questo insolito puzzle-sparatutto in soggettiva dove lo scorrere del tempo è determinato solo ed esclusivamente dai movimenti compiuti dal proprio alter-ego.

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Attraverso le azioni compiute dal personaggio, infatti, avremo modo di influenzare il continuum spazio-temporale per avere la meglio sugli avversari di turno fermando e mandando avanti il tempo a propria discrezione: anche per questo, prima di compiere ogni singolo passo dovremo intuire le contromosse dei nemici per capire cosa fare e come comportarsi per raggiungere gli obiettivi designati dalle missioni.

La versione Xbox One di Superhot sarà disponibile in un secondo momento, si spera entro e non oltre la fine del mese di marzo: nell’attesa di ricevere dei charimenti al riguardo dai ragazzi del Team Superhot, quindi, vi lasciamo alle immagini e il video di lancio delle edizioni PC, Mac OS e Linux/SteamOS approdate di fresco su Steam.

Superhot: il nuovo trailer svela la data di uscita

Articolo originario del 2 febbraio 2016 – a cura di Michele Galluzzi

Il Team Superhot chiude nel migliore dei modi la fase di beta testing di Superhot dandoci in pasto delle immagini di gioco inedite accompagnate da un trailer con cui ci viene annunciata la data di lancio definitiva del loro bizzarro sparatutto in prima persona basato sul rallentamento del tempo.

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Il nuovo filmato confezionato dagli autori diretti da Piotr Iwanicki ci permette così di fissare al prossimo 25 febbraio il giorno di commercializzazione di Superhot su PC, Mac OS e Linux: la versione Xbox One, per le tempistiche di approvazione di Microsoft e in ragione delle ultime rifiniture da apportare al codice di gioco, slitterà di qualche giorno e sarà disponibile in un secondo momento, quasi sicuramente entro la prima metà del mese di marzo.

Tutte le edizioni del titolo vanteranno i medesimi contenuti, rappresentati dalla campagna principale, dalle missioni libere e dalle sfide “a tema”: a prescindere dalla modalità e dalla sfida affrontata, i movimenti del nostro personaggio influenzeranno il continuum spazio-temporale fermando e mandando avanti le lancette dell’orologio per schivare le pallottole nemiche e raggiungere le aree preposte della mappa, così come illustrato nell’ultimo video datoci in pasto dagli autori di questo originale progetto.

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