Resident Evil 6 entra in fase Gold: co-op e skill system in nuove immagini

Eiichiro Sasaki e il team di sviluppatori affidatogli da Capcom, comunicandoci di aver finalmente terminato i lavori su Resident Evil 6 e di essere così giunti all'agognata fase Gold, colgono al volo l'occasione per regalarci delle nuove immagini di gioco dedicate alla cooperativa a schermo condiviso, al profondo sistema di potenziamenti sbloccabili dall'utente proseguendo nell'avventura e, infine, al menù toroidale da cui si potrà accedere all'inventario e alla mappa senza dover necessariamente mettere il gioco in pausa
Resident Evil 6 entra in fase Gold: co-op e skill system in nuove immagini
Eiichiro Sasaki e il team di sviluppatori affidatogli da Capcom, comunicandoci di aver finalmente terminato i lavori su Resident Evil 6 e di essere così giunti all'agognata fase Gold, colgono al volo l'occasione per regalarci delle nuove immagini di gioco dedicate alla cooperativa a schermo condiviso, al profondo sistema di potenziamenti sbloccabili dall'utente proseguendo nell'avventura e, infine, al menù toroidale da cui si potrà accedere all'inventario e alla mappa senza dover necessariamente mettere il gioco in pausa


Eiichiro Sasaki e il team di sviluppatori affidatogli da Capcom, nel comunicarci di aver finalmente terminato i lavori su Resident Evil 6 e di essere così giunti all’agognata fase Gold colgono al volo l’occasione per regalarci delle nuove immagini di gioco dedicate alla cooperativa a schermo condiviso, al profondo sistema di potenziamenti sbloccabili dall’utente proseguendo nell’avventura e, infine, al menù toroidale da cui si potrà accedere all’inventario, al palmare multifunzione e alla mappa interattiva senza dover necessariamente mettere il gioco in pausa.

Previsto in uscita per il 2 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e nelle settimane successive su PC, Resident Evil 6 uscirà dal seminato dei capitoli precedenti per rivederne pesantemente le meccaniche di gioco e permetterci, ad esempio, di sperimentare un sistema di movimento e di mira reso ancora più fluido dalla possibilità di compiere capriole in più direzioni, di rotolare lateralmente tra una copertura e l’altra e di ingaggiare veri e proprie lotte corpo a corpo con i non morti senza dover “sprecare” preziose pallottole.

Resident Evil 6: galleria immagini

Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini

Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
Resident Evil 6: galleria immagini
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