Sony e Microsoft hanno annunciato i videogiochi che potranno essere scaricati gratuitamente dagli abbonati ai servizi PS Plus e Games With Gold nel corso del mese di dicembre.
Il menù natalizio di PS Plus prevede delle portate molto ricche, con una predilezione per la produzione videoludica indipendente e per i progetti votati al multiplayer competitivo come Onrush, in aggiunta a platform come l’ispirato Iconoclasts e ad avventure horror come SOMA.
PlayStation 4
- 4 dicembre – SOMA
- 4 dicembre – Onrush
PlayStation 3
- 4 dicembre – Steredenn
- 4 dicembre – Steins;Gate</
PlayStation Vita
- 4 dicembre – Iconoclasts
- 4 dicembre – Papers, Please
(anche per PS4)
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428833/red-dead-redemption-2-avra-200-specie-di-animali-guarda-le-nuove-immagini”][/related]
Anche per quanto concerne l’offerta di fine anno di Microsoft legata all’abbonamento a Xbox Live Gold verrà posto l’accento sui titoli più interessanti sfornati dalla scena videoludica indipendente dell’ultimo periodo, come il platform puzzle Q.U.B.E. 2, la commovente avventura Never Alone e l’ottimo action ruolistico di BioWare Dragon Age 2.
Xbox One
- dall’1 al 31 dicembre- Q.U.B.E. 2
- dal 16 dicembre al 15 gennaio – Never Alone
Xbox 360 e Xbox
- dall’1 al 15 dicembre – Dragon Age 2
- dal 16 al 31 dicembre – Mercenaries: Playground of Destruction
(retrocompatibile con Xbox One)
(retrocompatibile con Xbox One)
Chi è già abbonato a PS Plus e Xbox Games With Gold si ricordi perciò che il 30 novembre è l’ultimo giorno per poter inserire nella propria collezione digitale i videogiochi proposti nell’offerta di settembre.