PlayStation 4: un trailer mostra i servizi offerti agli abbonati PlayStation Plus

Ecco l'elenco dei servizi offerti da PlayStation Plus su PS4.
PlayStation 4: un trailer mostra i servizi offerti agli abbonati PlayStation Plus
Ecco l'elenco dei servizi offerti da PlayStation Plus su PS4.

Sony continua le fasi di preparazione per il lancio di PlayStation 4 offrendo nella giornata di oggi alcune delucidazioni ufficiali sui servizi compresi con l’abbonamento a PlayStation Plus.

Grazie a un filmato accompagnato dalla recente canzone del gruppo musicale Empire of The Sun, Sony ha infatti racchiuso in alcuni fotogrammi tutti i contenuti offerti dal servizio Plus di PlayStation per la nuova console casalinga che approderà nelle case dei futuri acquirenti europei in data 29 novembre. Lasciandovi al video vi forniamo di seguito un riassunto di ciò che gli abbonati potranno avvalersi grazie a un recente comunicato di Sony:

    PlayStation Plus su PS4

    Proprio come su PlayStation 3 e PlayStation Vita, si potrà accedere a una Instant Game Collection anche con PS4; utilizzare fino a 1 GB di spazio di archiviazione online per poter eseguire il backup dei dati di gioco e riprendere la partita sui sistemi degli amici; usufruire di sconti esclusivi e accesso in anteprima alle versioni beta; inoltre, accedere alle elettrizzanti modalità multigiocatore online dei giochi preferiti.

    Il nuovissimo gioco di corse targato Evolution Studios, #DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus dopo l’arrivo di PS4. Ogni mese ci sarà anche un gioco in primo piano in esclusiva per i possessori di PS4, iniziando dallo sparatutto RESOGUN realizzato da Housemarque, la casa di sviluppo che ha creato Super Stardust.

    Oltre che per PS3 e PS Vita, l’abbonamento è valido anche per PS4.

    Ricevi 90 giorni extra senza costi aggiuntivi acquistando un abbonamento di un anno entro il 20 settembre 2013. Inoltre, si può anche cumulare più abbonamenti; quindi, coloro che sono già sottoscritti all’abbonamento di un anno, possono rinnovarlo senza rinunciare ai 90 giorni di servizio aggiuntivi.

    Con ogni PS4 si riceve un periodo di prova per PlayStation Plus di 14 giorni, che permette di provare senza costi aggiuntivi il servizio prima di effettuare l’iscrizione. Si potrà accedere a tutte le funzioni del servizio, tra cui la Instant Game Collection, la modalità multigiocatore e il servizio di archiviazione online.

    Ciò significa che si potrà accedere a #DRIVECLUB PlayStation Plus Edition e Resogun non appena la PS4 sarà pronta per l’uso, anche se non si è membri.

    Intrattenimento imperdibile su PS4

    Ascolta la musica mentre giochi:
    Music Unlimited, ora più veloce, facile da usare e arricchito da nuove funzionalità, è stato migliorato per consentire di scoprire nuova musica e vecchi classici. Si potrà ascoltare il l’elenco di riproduzione mentre si sta giocando e accedere ai controlli senza abbandonare completamente le applicazioni in esecuzione.

    Sono disponibili più di 22 milioni di brani da ascoltare.

    Guarda il mondo giocare:
    Twitch, la piattaforma video e comunità di gamer leader mondiale, è in arrivo su PS4. Cosa comporta tutto ciò? Si può una pausa dal gioco per vedere come altri giocatori stanno affrontando una mappa o un tracciato particolare. Che si voglia fare il tifo per gli amici impegnati in una sessione multigiocatore di Killzone: Shadow Fall o apprendere nuove strategie da mettere in pratica nella prossima partita, Twitch è un osservatorio ideale per seguire le novità di PS4.

    Sempre a portata di controller:
    Oltre 15 servizi di intrattenimento sono stati annunciati per PS4. Coloro che sono iscritti già ad alcuni dei servizi offerti non dovranno sostenere alcun costo aggiuntivo per accedervi tramite PS4. Pertanto, gli utenti di LOVEFiLM nel Regno Unito o in Germania, gli utenti di Wuaki in Spagna e quelli di FilmoTV in Francia o di Pathé nei Paesi Bassi non dovranno sostenere alcuna spesa aggiuntiva per guardare i propri contenuti preferiti su PS4.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti