Come preannunciato nelle scorse giornate, Konami provvede al lancio della versione gratuita di Pro Evolution Soccer 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam che permette di accedere a una serie di modalità online e offline presenti nella versione completa del gioco.
PES 2019 LITE comprende infatti i match esibizione offline, l’allenamento e la PES LEAGUE dando la possibilità di poter competere nelle competizioni 1v1 o CO-OP e di diventare i giocatori più forti del mondo. La modalità PES LEAGUE permette ai giocatori di qualificarsi agli eventi mondiali partecipando ai campionati CO-OP (3v3) ONLINE, tornei a tempo limitato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428176/pes-2019-disponibile-trailer-lancio”][/related]
La modalità myClub di PES 2019 LITE permette di poter ingaggiare nella propria squadra superstar del calcio moderno e passato tra cui David Beckham, Diego Maradona, Gabriel Batistuta, Ronaldinho, Recoba, Cambiasso, Djorkaeff e Adriano.
Le nuove caratteristiche di PES 2019 includono la Fatica Visibile che incide sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica del pallone migliorata. Il software ‘Enlighten’ offre incredibili effetti fotorealistici e il supporto 4K HDR su tutte le piattaforme
PES 2019 LITE è disponibile ora in download gratuito per PlayStation 4, Xbox One and PC (Steam).