PES 2017 annunciato ufficialmente: ecco le prime immagini e informazioni

I vertici di Konami svelano ufficialmente il nuovo capitolo della storica simulazione calcistica di Pro Evolution Soccer
PES 2017 annunciato ufficialmente: ecco le prime immagini e informazioni
I vertici di Konami svelano ufficialmente il nuovo capitolo della storica simulazione calcistica di Pro Evolution Soccer

Il presidente di Konami Digital Entertainment B.V., Tomotada Tashiro, è lieto di annunciare PES 2017 e di proporci i primi screenshot dedicati al prossimo capitolo per PC e console casalinghe di questa storica simulazione calcistica.

La scheda informativa che accompagna la pubblicazione di queste prime immagini realizzate con l’ultima versione del motore grafico proprietario di Konami, il Fox Engine, ci offre una veloce panoramica sugli elementi di innovazione che caratterizzeranno il progetto.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404936/pes-2016-la-recensione”][/related]

    L’elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. Tutte le innovazioni incluse all’interno di PES 2017 rendono l’esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica. L’innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal ‘Real Touch’ che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla.

    Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia ‘Real Touch’ riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all’utilizzo di una sofisticata fisica del pallone. Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema ‘Precise Pass’ che determina l’accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale.

    Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

La presentazione ufficiale di PES 2017 avverrà tra il 27 e il 28 maggio prossimi in concomitanza con le finali PES World 2016 che avranno luogo a Milano durante l’evento UEFA Champions League eSports: solo allora conosceremo la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce (presumibilmente PC, PS4, XB1, PS3 e X360) e la data di lancio (indicativamente prevista tra settembre e ottobre).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti