L.A. Noire: quattro nuove immagini

L.A. Noire: quattro nuove immagini


Rockstar Games ha permesso ai colleghi di IGN di aprire una nuova finestra multimediale su L.A. Noire: il risultato di questo incontro è naturalmente rappresentato dal poker di immagini che potrete gustarvi in galleria.

A chi si fosse perso le nostre precedenti notizie al riguardo, ricordiamo brevemente che L.A. Noire è un action poliziesco sviluppato dal Team Bondi (The Getaway) ed ambientato nella Los Angeles del 1947: la nostra missione sarà quella di dare la caccia alle bande criminali che appestano la metropoli californiana del tempo impersonando il detective Cole Phelps.

Videoludicamente parlando, il titolo offre una giocabilità “semi-aperta” (potremo girare liberamente per la città ma non saremo in grado di uscire dal ruolo di detective e compiere azioni lontane dalla narrazione principale), adrenaliniche sparatorie, interrogatori fiume in cui dovremo capire se il sospettato mente o dice la verità non tramite strani indicatori a schermo ma interpretando direttamente le sue espressioni facciali, innocenti che reclamano giustizia e casi apparentemente irrisolvibili in cui dovremo scervellarci per raccogliere prove, stendere rapporti e confutare le versioni dei testimoni per arrivare alla soluzione dell’enigma. Non godremo della stessa libertà di Niko Bellic, insomma, ma avremo così tante cose da fare che, anche volendo, il nostro alter-ego virtuale non riuscirebbe comunque a concedersi nemmeno mezza giornata di licenza.

La commercializzazione di L.A. Noire è attesa in primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360.

L.A. Noire: galleria immagini

L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini
L.A. Noire: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti