Front Mission Evolved: diario di sviluppo sulle possibilità di customizzazione del "Wanzer"

Front Mission Evolved: diario di sviluppo sulle possibilità di customizzazione del

Il direttore artistico di Double Helix Games, Matt Olson, ci invita a seguirlo attraverso un appassionante video-diario di sviluppo dedicato alle possibilità di customizzazione dei robot da combattimento di Front Mission Evolved, i celeberrimi “Wanzer” della saga targata Square Enix.

Nonostante il cambio netto di genere (da strategico a sparatutto in terza persona) dovuto a necessità puramente economiche e commerciali per assecondare i gusti del pubblico occidentale (gli ultimi capitoli della serie non hanno mai varcato i confini del Giappone), Evolved garantirà comunque un minimo di spessore tattico attraverso un menù che, prima della partenza di ogni livello, ci permetterà di scegliere ogni singola parte del nostro Wanzer in base ai nostri gusti, al modo in cui combattiamo e alla tipologia stessa dell’area in cui è richiesto il nostro intervento.

Front Mission Evolved arriverà da noi il prossimo 17 settembre su PC, PS3 ed X360. Il nuovo diario di sviluppo, naturalmente dopo la pausa.

Front Mission Evolved: galleria immagini

Front Mission Evolved: galleria immagini
Front Mission Evolved: galleria immagini
Front Mission Evolved: galleria immagini
Front Mission Evolved: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti