Fortnite: l'aggiornamento 8.10 introduce la Girosfera! Tutte le novità dell'update

Fortnite, il battle royale di Epic Games più famoso e giocato del mondo, si aggiorna alla versione 8.10 su PC, console e sistemi mobile: ecco tutte le novità dell'update
Fortnite: l'aggiornamento 8.10 introduce la Girosfera! Tutte le novità dell'update
Fortnite, il battle royale di Epic Games più famoso e giocato del mondo, si aggiorna alla versione 8.10 su PC, console e sistemi mobile: ecco tutte le novità dell'update

Fortnite, il battle royale di Epic Games più famoso e giocato del mondo, si aggiorna alla versione 8.10 su PC, console e sistemi mobile.

Il più importante update dal lancio della Stagione 8 a tema “pirati contro ninja” porta in dote un ventaglio incredibilmente ampio di novità, modifiche e ottimizzazioni al codice di gioco del kolossal sparatutto originario, come potete facilmente intuire scorrendo la lista dei principali interventi compiuti dagli sviluppatori statunitensi per garantire un’esperienza di gioco soddisfacente a tutti i cultori di Fortnite Battaglia Reale, così come del modulo Creativo e delle attività PvE della campagna Salva il Mondo.

Girosfera

Meglio di un giro in giostra! Combina accelerazione e rampino per compiere imprese incredibili con il nuovo veicolo arrivato in Battaglia reale!

Distributori automatici

Questi comodi distributori ora sono del tutto gratuiti, ma forniscono solo un oggetto o un’arma prima di sparire.

Armi e oggetti

Girosfera
Questo veicolo monoposto si trova negli avamposti di spedizione e vicino al bottino degli accampamenti dei pirati
Usa le funzioni Rampino e Accelera per scalare i dirupi o lanciarti da un albero all’altro
Il pilota è protetto dai danni, ma la Girosfera è vulnerabile al fuoco delle armi nemiche.
300 salute
Fucile da fanteria
Rarità comune rimossa

Fucile d’assalto pesante
Rarità modificata da raro/epico/leggendario a comune/non comune/raro
Scala del danno base per comune/non comune/raro 36/38/40
Granate appiccicose
Dimensione massima della pila ridotta da 10 a 6.
Distributori automatici
Rimosso il costo in materiali.
Ciascun distributore automatico verrà distrutto una volta ricevuto un oggetto.
I distributori automatici comuni e non comuni sono stati rimossi.
Rimossa la Torretta montata dai distributori automatici leggendari
Disponibilità delle mappe del tesoro nel bottino a terra ridotta da 0,53% a 0,27%.
Disponibilità delle mappe del tesoro nel bottino da forzieri ridotta da 3,25% a 1,65%.

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Correzione dei bug

Risolto un problema per cui le scie di fumo dei razzi scomparivano immediatamente all’esplosione.
Risolto un problema per cui l’audio di scoppio dei palloni continuava a essere riprodotto dopo aver usato i palloni per raggiungere la quota massima di costruzione usando un veicolo.
Risolto un problema per cui il tesoro sepolto non veniva raccolto automaticamente quando l’impostazione di raccolta automatica armi era attivata.
Risolto un problema per cui era possibile posizionare forzieri del tesoro sepolto sull’isola iniziale.
Risolto un problema per cui usare una granata a impulsi o una granata a onda d’urto durante un salto sull’Hoverboard faceva ruotare rapidamente i giocatori.

Gioco

Matchmaking in cross-play per Battaglia reale
Code di matchmaking combinate Xbox One e sistema PS4™.
È necessario attivare il cross-play.
I giocatori che non attivano il cross-play potranno utilizzare solo la Modalità Creativa e i Parchi giochi.
Code di matchmaking combinate dispositivi mobili e Switch™.
In precedenza, i giocatori di Switch™ venivano accorpati ai gruppi di cross-play di Xbox One e sistema PS4™.
Adesso ci aspettiamo che i giocatori su dispositivi mobili e Switch™ possano godere, in media, di un’esperienza di gioco migliore.
Il motivo di questa scelta è lo sblocco di un notevole potenziale di ottimizzazione, che ci permetterà di eseguire più play-list nel corso di più ore del giorno, supportando al contempo un maggior numero di Data Center. Non dimenticate di inviarci i vostri commenti e suggerimenti!
Ridotta da 12 a 11 ore la durata della Dab dance infinita nel frontend.
No, dai, era uno scherzo: aumentata da 12 a 13 ore la durata della Dab dance infinita nel frontend.
L’eliminazione ora viene accreditata a chi ha inflitto l’ultimo danno in caso di disconnessione, auto-eliminazione ed eliminazione dovuta a danni da tempesta. Il timer di soglia attuale è di 15 secondi.
Aggiunti effetti grafici per l’assorbimento all’eliminazione.
Ora i giocatori possono costruire non appena urtano qualcosa, una volta lanciati dal cannone pirata
I giocatori possono ballare con un pallone in mano
Aggiunta l’icona del cannone dell’interfaccia del visualizzatore audio del cannone pirata.
I giocatori vanno automaticamente al posto del pilota quando salgono su un veicolo vuoto.
Aggiunte animazioni personalizzate per il consumo di questi oggetti:
Bende
Medkit
Pozione scudo piccola
Pozione scudo
Succo succoso
Barile da bevute

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Correzione dei bug

Risolto un problema con la collisione dei cannoni pirata che bloccava i proiettili per i passeggeri dentro il cannone
Risolto un problema per cui il cannone pirata non poteva sparare mentre si muoveva all’indietro
Risolto un problema per cui un giocatore poteva perdere funzionalità sparandosi da un cannone pirata.
Risolto un occasionale ritardo degli effetti di esplosione all’impatto con il giocatore per il cannone pirata
Risolto un problema per cui i cannoni pirata si ribaltavano sul fianco e scorrevano troppo a lungo sul terreno
Risolto un problema per cui i cannoni pirata infliggevano danno a se stessi se usati per sparare in luoghi stretti
Risolto un problema per cui i giocatori non attraversavano le strutture se venivano sparati da un cannone pirata da breve distanza
Le trappole non vengono più attivate da veicoli vuoti o che trasportano solo giocatori alleati.
Risolto un problema in situazioni estreme di spostamento rapido della visuale che farebbero mancare il primo colpo sparando con armi.
Risolto un problema per cui l’emote Trenino non rispettava superfici ambientali come la lava
Risolto un problema per cui l’animazione di skydiving di un giocatore poteva bloccarsi inaspettatamente per breve tempo
Risolto un problema che permetteva di annullare un emote durante le animazioni di apertura/chiusura porte.
Risolto un problema per cui i giocatori tenevano le mappe del tesoro sepolto capovolte
Risolto un problema per cui premendo i comandi di costruzione e modifica in rapida successione si accedeva alla modalità modifica del pezzo di progetto invece che alla costruzione della struttura
I Driftboard non esplodono più se si smonta da un Driftboard vicino a una Torretta montata.
Risolto un problema per cui i giocatori su sistema PS4™ non potevano regolare la sensibilità del mouse.

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