Far Cry 4 è in dirittura d’arrivo (o quasi) e Sony e Ubisoft si stanno preparando al lancio in grande stile. Oltre alla edizioni del titolo di cui ci siamo già occupati, chi non possiede ancora una console potrà cogliere l’occasione e portarsene a casa una grazie ai bundle appena annunciati.
Per il mercato europeo sono in programma tre diversi bundle, uno con PlayStation 3 e due con PlayStation 4. Il primo sarà composto da una copia di Far Cry 4 in versione fisica, una console PlayStation 3 e un controller Dual-Shock 3.
I due bundle con PlayStation 4 differenzieranno soltanto per il colore della console: la classica versione nera e quella in Glacier White già vista in diversi bundle simili, non ultimo quello di Destiny.
Tutti e tre i bundle saranno disponibili in Europa a partire dal 18 novembre prossimo e conterranno l’edizione limitata di Far Cry 4, quella che includerà il DLC Hurk’s Redemption.
Per i fan più accaniti della serie, lo ricordiamo, nella stessa data sarà disponibile anche la ricchissima Ultimate Kyrat Edition, in vendita al prezzo suggerito di 119,99 euro e in esclusiva per PC, PS4 e Xbox One. Al suo interno ci saranno:
- CONTENUTI FISICI:
- Una statuetta alta 20 cm di Pagan Min, seduto su un trono a forma di elefante
- Un diario di viaggio
- Un manifesto propagandistico di Pagan Min
- La mappa del gioco
- Far Cry 4 Season Pass
- Esclusiva Future Pak™ box in metallo
- CONTENUTI DIGITALI:
- Missione 1 (20 minuti): Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto.
- Missione 2 (20 minuti): Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk.
- Missione 3 (20 minuti): In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa.
- Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”! Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!