Per la sua prossima, attesissima avventura tra cinghiali intergalattici e sinuose spogliarelliste, il Duca ce l’avrà più lungo: il singleplayer, naturalmente! Battute squallide a parte, il fondatore e amministratore delegato di Gearbox Software Randy Pitchford è tornato sull’argomento della longevità di Duke Nukem Forever e, chiacchierando coi colleghi di BigDownload, si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni quantomai entusiastiche sul leggendario sparatutto in prima persona che ha salvato da morte certa dopo averlo strappato dalle schizofreniche mani di 3D Realms:
“La longevità media di Duke Nukem Forever oscillerà tra le 16 e le 18 ore, ben più di qualsiasi altro FPS di questa generazione. In parole povere, sarà come tre o quattro capitoli di Call of Duty messi assieme. Vi divertirete un mondo durante tutta la campagna in singolo: credetemi, il gioco parla da sé. Lo amo!”
Appuntamento al prossimo 6 maggio, quindi, per capire assieme agli amici su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 se le parole di Pitchford troveranno conferma nella campagna a giocatore singolo di Duke Nukem Forever.