Gli sviluppatori canadesi di BioWare ampliano ulteriormente il già immenso universo digitale di Dragon Age: Inquisition pubblicando a sorpresa Le Fauci di Hakkon su PC e in esclusiva console (ma solo temporale) su Xbox One.
La prima espansione per la campagna principale dell’ultima, premiatissima fatica ruolistica di Electronic Arts spingerà l’intrepido Inquisitore fino ai confini del Tevinter per entrare in contatto con la civiltà degli Avvar nella speranza di conoscere le sorti dell’ultimo Inquisitore, disperso tra i monti a sud del Thedas mentre stava dando la caccia a un possente drago scaturito dal Velo.
All’interno del pacchetto dati da 1,5 GB de Le Fauci di Hakkon, i vertici di BioWare hanno riversato una serie tutta nuova di nemici, di elementi di equipaggiamento, di armi e di missioni da portare a termine entro i confini digitali di una regione inedita della mappa.
- Fai luce su un capitolo perduto della storia dell’Inquisizione e sulla sorte dell’ultimo Inquisitore
- Esplora una nuova, vastissima regione del Thedas ricca di montagne e foreste lussureggianti
- Guadagnati il rispetto dei guerrieri Avvar e sgomina un antico culto
- Rafforza l’Inquisizione tramite nuove operazioni sbloccate dalle tue scoperte
Il DLC “Le Fauci di Hakkon” è disponibile per tutti i possessori di Dragon Age: Inquisition su PC e Xbox One al prezzo di 14,99€ o con un 10% di sconto per gli abbonati al servizio EA Access. Gli utenti che, invece, hanno deciso di optare per le versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 del kolossal ruolistico di BioWare, dovranno attendere almeno sino alla fine di aprile.
Approfondisci – Dragon Age: Inquisition – la recensione