Debutto a GamesCom per PlayStation 3 Slim e taglio di prezzo per la Fat?

Debutto a GamesCom per PlayStation 3 Slim e taglio di prezzo per la Fat?


Le numerose voci su PS3 Slim e tagli di prezzo degli ultimi tempi ci stanno sempre più convincendo che qualcosa stia bollendo in pentola a casa Sony in vista dell’imminente GamesCom di Colonia: come suggerisce Engadget inoltre la coincidenza che dall’8 agosto non verrà più commercializzata in Giappone la PS3 da 80GB e il taglio di 50$ sul bundle di Amazon non fa che confermare il tutto suonando molto più che come una semplice “coincidenza”.

L’ennesimo capitolo delle voci non ufficiali arriva da RTLinfo, secondo il quale i vertici Sony starebbero già informando i rivenditori di tutta Europa di un imminente taglio di prezzo per la PS3 da 80GB pari a 100€, insieme al quale sarebbe pronta ad arrivare sul mercato la famigerata PS3 Slim.

Anche le ultime offerte dei negozi online del resto confermerebbero questa notizia, visto che in giro negli ultimi tempi si vedono prezzi appena un mese fa impensabili per la console della società nipponica. In attesa che arrivino finalmente delle conferme ufficiali non ci resta che aspettare il 19 agosto, giorno d’inizio della GamesCom.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti