La Gamescom 2014 si è conclusa da qualche giorno, ma le notizie collegate all’evento di Colonia non sono affatto terminate. Oggi torniamo a parlarvi di Bloodborne, la nuova esclusiva per PlayStation 4 in arrivo dagli sviluppatori giapponesi di From Software.
L’atteso action/GDR di Hidetaka Miyazaki uscirà nella prima metà del 2015, ma dopo la valanga di immagini e video dalla Gamescom oggi il titolo torna a mostrarsi con un video di gameplay che arriva direttamente dalla beta giocabile su cui i visitatori dell’evento di Colonia hanno potuto mettere le mani durante nei giorni scorsi.
LEGGI ANCHE: Bloodborne, i 5 sogni proibiti degli appassionati
Oggi, grazie al canale ufficiale di PlayStation, anche noi possiamo gustarci quei sei minuti di gioco: nessuno video d’effetto, nessuna sequestra introduttiva o filmati spettacolari. Sei minuti di gioco nudo e crudo che ci mostrano combattimenti e momenti di esplorazione, scontri brutali e temibili nemici con cui non vediamo l’ora di avere a che fare.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il sistema di gioco di questo atteso titolo ricalcherà le dinamiche action-ruolistiche degli altri giochi della saga “dei Souls” cominciata nel 2009 con Demon’s Souls e proseguita nel 2011 e nel 2014 coi due capitoli di Dark Souls, in una mappa di gioco che sarà completamente esplorabile che metterà a dura prova la vostra capacità di sopravvivenza con creature demoniache, beste informi e umanoidi pronti ad uccidervi dietro ad ogni angolo.
Il titolo, come già detto in apertura, sarà disponibile nella prima metà del 2015 in esclusiva per PlayStation 4.
LEGGI ANCHE: Bloodborne, primo video di gioco e nuove immagini dalla Gamescom 2014