Battlefield 3: parte la campagna pubblicitaria da 50 milioni di dollari

Electronic Arts investe nella pubblicità per cercare di contrastare Modern Warfare 3
Battlefield 3: parte la campagna pubblicitaria da 50 milioni di dollari
Electronic Arts investe nella pubblicità per cercare di contrastare Modern Warfare 3


Battlefield 3 potrà contare su una campagna pubblicitaria che secondo gli analisti avrà un budget di ben 50 milioni di dollari. A parziale conferma di questa previsione sono arrivati i primi cartelloni giganti, apparsi nelle città di Londra, Birmingham, Salisbury e Bracknell, nel Regno Unito.

Sembra che EA sia intenzionata a spingere al massimo Battlefield 3, ancora tre mesi e mezzo lontano dall’arrivo nei negozi, facendo di tutto per contrastare il gigante Modern Warfare 3, già sulla strada giusta per diventare il gioco più prenotato nella storia videoludica.

Come ben visibile anche dal mega-cartellone nella foto di apertura, l’uscita di Battlefield 3 è attesa per il 28 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

via | Electronic Arts Forums

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti