Quando si parla di nuovi Angry Birds, soprattutto se parliamo di Angry Birds Star Wars, non si può che accogliere qualsiasi notizia (positiva, ovviamente) con grande entusiasmo: sappiamo benissimo che quello che avrebbe dovuto essere un giochino per smartphone è diventato uno dei fenomeni più interessanti degli ultimi tempi, e la fortuna di Rovio sembra continuare senza ostacoli di alcun tipo.
Non abbiamo ancora molte notizie sul nuovo gioco, anche se l’immagine teaser pubblicata su Twitter dalla compagnia lascia pensare proprio a un collegamento con Star Wars, in particolare con La Minaccia Fantasma; il tweet è chiaro:
“Lunedì arriverà un annuncio per un nuovo gioco! #July15”.
Si tratterà davvero di un titolo completamente nuovo? Oppure dovremmo accontentarci – ammesso che sia questo il termine giusto – di un DLC dedicato a giochi già rilasciati? Lo scopriremo molto presto, per fortuna, e poi l’importante è non rimanere delusi: la saga ha raggiunto un livello di qualità eccellente e le pretese sono cresciute con il passare del tempo, così come è migliorato il lavoro del team. Dite che quelli di Rovio ci stupiranno?